Conad fa il suo ingresso nel settore assicurativo

Conad fa il suo ingresso nel settore assicurativo
- Information
Conad annuncia il suo ingresso nel settore assicurativo con il lancio di HeyConad Assicurazioni, un'offerta dedicata ai clienti che possiedono le Conad Card “Carta Insieme” e “Carta Insieme Più”.
Questa nuova offerta è il risultato di una collaborazione con Chubb, realtà mondiale specializzata nel settore assicurativo. HeyConad Assicurazioni offre ai clienti l'accesso a una vasta gamma di prodotti assicurativi di protezione, tra cui infortuni-salute, casa-famiglia e viaggi.
Insieme a HeyConad Spesa per gli acquisti di prodotti online, e HeyConad Viaggi per i viaggi, HeyConad Assicurazioni arricchisce l'ecosistema digitale dell’insegna Conad, rafforzando il suo obiettivo di consolidare ulteriormente le relazioni con i clienti attraverso l’offerta di servizi di alta qualità.
Questo lancio supporta la strategia omnicanale di Conad, che mira a creare una piattaforma relazionale che integri prodotti, servizi ed esperienze, arricchendo e diversificando l'offerta al dettaglio per meglio rispondere alle diverse esigenze dei clienti.
L'intermediario assicurativo all'interno dell'ecosistema Conad è Conad Discovery, iscritto alla Sezione A del registro unico degli intermediari tenuto da Ivass. Questo ente sarà responsabile della distribuzione dei prodotti assicurativi e renderà disponibili i prodotti attraverso diversi canali di vendita dedicati, tra cui la piattaforma digitale HeyConad Assicurazioni powered by Chubb Studio.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.