Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Casa Mariella entra nel mercato iberico

Casa Mariella entra nel mercato iberico

Casa Mariella entra nel mercato iberico

Information
redazione

Casa Mariella annuncia il suo ingresso nel mercato iberico, grazie a una nuova collaborazione con uno dei gruppi di distribuzione più importanti della penisola: El Corte Inglés, il più grande gruppo di distribuzione della Spagna e uno dei principali operatori della grande distribuzione in Europa. Fondato nel 1940, oggi il gruppo conta oltre 80 grandi magazzini, una vasta rete di supermercati (tra cui Supercor e Hipercor), e numerose attività legate ai settori della moda, tecnologia, alimentazione e turismo.

Da giugno 2025 tre delle pizze del portafoglio prodotti di Casa Mariella (Prosciutto e funghi, Diavola e Quattro formaggi) sono disponibili in selezionati punti vendita in Spagna e Portogallo.

Per la realtà italiana nata a Roma nel 2022 per proporre pizze fresche e surgelate, realizzate con farina di grano tenero tipo "0" italiana e cotte su pietra refrattaria, si tratta di un passo significativo. Attualmente, infatti, le pizze di Casa Mariella sono distribuite in Italia nei punti vendita di CediGros, Iper e Gda. In Belgio e a Malta nel canale Horeca attraverso distributori locali. In particolare, Vds per il Belgio e P. Cutajar per Malta. Con l'ingresso in El Corte Inglés approda in Spagna e ora punta a crescere ulteriormente all'estero nei prossimi anni.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI