Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Imaginarium alla conquista del mercato tedesco

Imaginarium alla conquista del mercato tedesco
Imaginarium alla conquista del mercato tedesco

Imaginarium alla conquista del mercato tedesco

Information
Redazione
La catena spagnola di negozi per l’infanzia è sbarcata in Germania grazie all’accordo con i centri commerciali Karstadt Warenhaus GmbH, che prevede l’apertura di 67 punti vendita nei prossimi due anni nelle principali città tedesche. I primi 12 negozi sono stati aperti in questo mese e hanno una superficie espositiva che va dai 75 ai 125 mq.

I punti vendita Imaginarium sono facilmente riconoscibili per il loro design particolare che introduce i suoi ospiti in un mondo “magico e famigliare” attraverso due porte: una più piccola per dare il benvenuto ai bambini e una più grande per l’accesso degli adulti.

Il marchio ha come scopo quello di promuovere lo sviluppo sano e ludico del rapporto fra genitori e figli, collocandosi in una posizione particolare nel settore della distribuzione dei giocattoli. Attualmente possiede oltre 600 punti vendita in tutto il mondo.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: