Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Fnac apre a Madrid Xanadu

Fnac apre a Madrid Xanadu
Fnac apre a Madrid Xanadu

Fnac apre a Madrid Xanadu

Information
Fabio Massi
Molti considerano adridxanadu.com/">Madrid Xanadu il centro commerciale più all’avanguardia dell’intera Penisola Iberica ed è proprio qui che conta di aprire entro la fine del 2011 un suo nuovo punto vendita Fnac, la catena di origine francese specializzata nella distribuzione di prodotti culturali e ad alta tecnologia.

Il progetto Fnac prevede una superficie di vendita di 2mila mq e la creazione di un centinaio di posti di lavoro. Essa sarà la sesta nell’area madrilena e la numero 22 in Spagna. Offrirà oltre 200mila titoli per quanto riguarda i libri, 150mila referenze tra dischi e DVD, 6mila software e oltre 15mila prodotti tecnici con la promessa di proporre i prezzi più bassi per la massima qualità.

“Siamo molto soddisfatti dell’imminente arrivo di Fnac - dichiara Angel Moreno, direttore generale di Xanadu - che segue la recente apertura proprio qui del primo Apple store di Madrid e s’affianca a El Corte Inglés e a La casa del libro creando di fatto l’offerta culturale e tecnologica più ampia di tutta la provincia”.

Creata nel 1954, Fnac fa parte oggi del gruppo PPR e conta 150 punti vendita in Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Svezia, Belgio e Brasile. In Spagna l’insegna è apparsa nel 1993, a Madrid, in Calle Preciados. Madrid Xanadu è stato invece inaugurato nel 2003 ed è posseduto dal Gruppo Ivanhoe Cambridge . Si estende su 178mila mq e contiene 220 esercizi commerciali. Ha una pista di neve coperta, un circuito di go-kart, 15 sale cinematografiche, un minigolf e numerosi ristoranti tematici. È chiuso solo l’1 e il 6 gennaio e il 25 dicembre.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: