Torna il concorso "Vinci con Brimi"

Torna il concorso "Vinci con Brimi"
- Information
Brimi annuncia il ritorno del concorso “Vinci con Brimi”. Dal 1° aprile al 31 ottobre 2025, tutti coloro che acquisteranno le mozzarelle Brimi avranno l’opportunità di vincere dei soggiorni in Alto Adige.
Partecipare è facile, basta solo acquistare un multipack di mozzarella Brimi, caricare lo scontrino sul sito dedicato al concorso e si potranno vincere 28 weekend per due persone in un Vitalpina Hotel. Inoltre, il concorso prevede anche un’estrazione finale di un voucher del valore di 5.000 euro da spendere in uno o più Vitalpina Hotel Südtirol a propria scelta. I prodotti che partecipano al concorso sono: Brimi mozzarella classic 3x125 g, Brimi mozzarella classic 2x100 g, Brimi mozzarella classic 4x100 g, Brimi mozzarella latte fieno 3x100 g e Brimi mozzarella armonia 3x100 g.
Un’esperienza di benessere e sostenibilità
Il gruppo Vitalpina Hotels Südtirol riunisce alcuni dei migliori hotel dell’Alto Adige e si distingue per il suo impegno nella sostenibilità. Ciascun hotel del gruppo offre prodotti locali, combatte lo spreco alimentare con un orto e una fattoria propri e promuove attività come lo slow travel e il "bagno nel bosco" per favorire un contatto autentico con la natura. Brimi ha attivato questa splendida collaborazione con Vitalpina Hotels Südtirol perché entrambe sono profondamente legate all’Alto Adige e attribuiscono grandi rispetto e importanza alla qualità e alla sostenibilità, promuovendo l’utilizzo consapevole di materie prime locali, preservando il paesaggio naturale e culturale e rafforzando l’economia regionale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.