Selex: dal 3 ottobre on air la nuova campagna "Spesa difesa"
Selex: dal 3 ottobre on air la nuova campagna "Spesa difesa"
- Information
Gruppo Selex torna in tv. On air a partire dal 3 ottobre la campagna "Spesa difesa" Selex sulle principali emittenti televisive, radiofoniche con un’importante pianificazione digitale.
Nata nel 2022, giunge alla terza puntata e, continuando a trarre ispirazione dal mondo dei SuperEroi e dei Comics, mira a comunicare il concreto impegno del gruppo a difesa del potere d’acquisto delle famiglie italiane.
«Lo sviluppo delle Mdd di gruppo rappresenta un asset strategico nella nostra proposta commerciale; con il brand Selex il gruppo punta ad offrire elevata qualità di prodotto, garantendo prezzi competitivi, un’ampia numerica di prodotti e una crescente attenzione ai temi della sostenibilità e della provenienza territoriale - racconta Massimo Baggi, direttore marketing di Selex Gruppo Commerciale -. Spesa Difesa Selex è una campagna nata nel 2022 a difesa del potere d’acquisto dei nostri clienti; quest’anno, giunti al bivio di valutare un’evoluzione del suo messaggio, siamo stati conquistati dall’idea di semplificare e alleggerire tutto il racconto, rendendo ancora più esplicito che tutti noi possiamo essere SuperEroi nel nostro quotidiano, con piccole scelte, anche attraverso i prodotti che decidiamo di acquistare facendo la spesa al supermercato».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.