Dal 9 ottobre 2025 arriva nelle sale italiane Tron: Ares. Per l’occasione Acqua Sant’Anna lancia una campagna di attivazioni con protagonista Sant’Anna Pro.
Tron: Ares segue un programma sofisticato, Ares, che viene inviato dal mondo digitale a quello reale per una pericolosa missione, segnando il primo incontro dell'umanità con esseri dotati di intelligenza artificiale. Il film è diretto da Joachim Rønning e interpretato da Jared Leto, Greta Lee, Evan Peters, Jodie Turner-Smith, Hasan Minhaj, Arturo Castro e Cameron Monaghan, con Gillian Anderson e Jeff Bridges.
In questo universo di nuovi mondi e connessioni, Sant’Anna Pro diventa compagna di viaggio. Come i protagonisti di Tron: Ares, che affrontano sfide straordinarie grazie alla forza interiore che li guida, così Sant’Anna Pro diventa alleato ideale per chi cerca di vivere al massimo ogni giorno.
Una bevanda che unisce purezza e innovazione, capace di trasformare la routine in un’esperienza di benessere, proprio come il film trasforma lo schermo in un’avventura immersiva.
Sant’Anna Pro è infatti la bevanda arricchita con 15 g di proteine e zinco. Ha tre ingredienti principali: l’Acqua Sant’Anna, un’acqua dai valori distintivi che si distingue per la sua leggerezza e per il residuo fisso tra i più bassi al mondo, le proteine, che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare (accompagnate da una regolare attività fisica), lo zinco, che contribuisce alla normale sintesi proteica.
Acqua Sant’Anna presenta quindi una campagna integrata che fa leva su diversi touchpoint e attivazioni.
Fino al 16 novembre 2025, acquistando una bottiglietta di Sant’Anna Pro e registrandosi tramite qr-code presente nei materiali in store, i consumatori potranno partecipare al concorso “Vinci con Sant’Anna Pro” e scoprire subito se hanno vinto.
In palio ci sono le AirPods Max, le cuffie wireless di ultima generazione che offrono un’esperienza sonora immersiva, perfetta per vivere la stessa intensità e profondità del mondo digitale di Tron: Ares.
Chi risulterà vincitore riceverà un’e-mail di conferma con le istruzioni per convalidare la vincita. E per coloro che non vinceranno è disponibile uno sconto del 15% immediato per l’acquisto di Sant’Anna PRro
Inoltre, i punti vendita si trasformeranno in porte d’accesso al mondo di Tron: Ares con stopper da scaffale negli Autogrill, totem; espositori speciali e allestimenti dedicati nelle principali insegne della Gdo.
A queste attività si aggiunge un piano digital e social per coinvolgere la community anche online e una campagna televisiva: fino al 19 ottobre 2025 lo spot dedicato a Sant’Anna Pro sarà in onda su Disney+.