Rizzoli Emanuelli partner di WelfareCare per la prevenzione femminile
Rizzoli Emanuelli partner di WelfareCare per la prevenzione femminile
- Information
Rizzoli Emanuelli collabora con WelfareCare, punto di riferimento per le aziende che vogliono legarsi ad importanti tematiche sociali. Questa partnership ha l’obiettivo di rendere accessibili gratuitamente mammografie ed ecografie, tramite eventi con esami diagnostici all’interno di una clinica mobile attrezzata con spazi ambulatoriali, dotati di strumenti tecnologici all’avanguardia.
Per merito dell’attività di WelfareCare sono stati già erogati, negli eventi precedenti, più di 38.900 esami diagnostici a migliaia di donne e il prossimo appuntamento avrà luogo a Parma, il 20 e 21 ottobre: un’opportunità per tutte le cittadine di salvaguardare il proprio corpo e la propria salute. Per partecipare è necessario prenotare il proprio slot orario nel sito welfarecare.org.
La collaborazione con WelfareCare rappresenta un’importante occasione non solo per la comunità locale. Per Rizzoli Emanuelli è importante costruire una cultura aziendale attenta alle persone: primo motore di una realtà di successo. Per Rizzoli Emanuelli “Prevenzione è vita” è quindi più di uno slogan. È un impegno reale portato avanti per garantire a tutte le donne la possibilità di accedere a controlli essenziali per la diagnosi precoce.
Innovativi sono gli asset distintivi dell’azienda che coniuga nuove tecnologie di produzione con una lavorazione artigianale per mantenere inalterato tutto il gusto fresco del mare e le proprietà nutrizionali dei propri prodotti.
Rizzoli Emanuelli propone un’ampia selezione premium che comprende alici, tonno e sgombro in diverse linee per la famiglia e la ristorazione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.