Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricola è special partner delle mostre di Arthemisia

Ricola è special partner delle mostre di Arthemisia

Ricola è special partner delle mostre di Arthemisia

Information
redazione

Anche nel 2025 prosegue il supporto di Ricola in veste di special partner alle mostre del gruppo Arthemisia. ll gusto di Ricola e delle sue caramelle alle 13 erbe svizzere, infatti, si sposta con Arthemisia a Roma, a Palazzo Bonaparte, per accompagnare l’esposizione, visitabile dall’11 febbraio al 2 giugno, dedicata al pittore norvegese Edvard Munch.

L’esposizione, che renderà omaggio a uno dei più importanti maestri del Novecento, precursore dell’Espressionismo e noto per aver saputo interpretare il dolore e l’inquietudine umano, percorrerà il viaggio artistico attraverso 100 opere iconiche, prestate straordinariamente dal Munch Museum di Oslo, disposte in sei sezioni tematiche. Nelle sale di Palazzo Bonaparte i visitatori potranno scoprire il talento di Munch accompagnati dal gusto naturale di Ricola, grazie ai samples di caramelle di cui gli spettatori verranno omaggiati all’ingresso della mostra. Disponibile all’assaggio anche Echinacea, miele e limone, una caramella fresca e gradevole al palato che è anche un integratore alimentare con vitamina C.

Attraverso la partnership con Arthemisia, Ricola sostiene l’importanza dell’arte. L’amore per l’arte è nel dna di Ricola, proprio grazie alla sua famiglia fondatrice. La Ricola Holding, infatti, colleziona sin dagli anni Settanta, arte contemporanea svizzera all’interno di una collezione esposta negli edifici della sede del Gruppo Ricola. Nel corso del tempo è nata così una vera e propria collezione, tra cui figurano opere giovanili di artisti ormai affermati.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits