Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Perlana torna protagonista al Fantasanremo

Perlana torna protagonista al Fantasanremo

Perlana torna protagonista al Fantasanremo

Information
redazione

Dopo il successo dello scorso anno, Perlana torna come main sponsor del Fantasanremo con iniziative pensate per entusiasmare il pubblico e sottolineare l'importanza della cura e del rinnovo dei capi d’abbigliamento.
«Questo evento rappresenta un incontro unico tra tradizione e innovazione, un palcoscenico dove la storia della musica italiana si rinnova ogni anno con creatività e colore. Perlana sposa questa stessa visione: da sempre ci prendiamo cura dei capi che raccontano le storie di chi li indossa, restituendo loro nuova vita e brillantezza – dichiara Francesca D’Angelo-Valente, direttrice marketing di Henkel Consumer Brands –. Come main sponsor del Fantasanremo, vogliamo coinvolgere gli spettatori in modo divertente, sensibilizzando allo stesso tempo sul valore del riuso per guardare al futuro con uno spirito creativo e consapevole».

Le iniziative in programma per il Fantasanremo
Per l’edizione 2025, Perlana introduce tre nuovi bonus. Il primo è un un tocco di colore”: ogni serata dell’evento, dall’11 al 15 febbraio, vedrà protagonista un colore diverso, e ogni artista che lo includerà nel proprio outfit riceverà il bonus. Il secondo “un tocco di magia”: punti extra per ogni cambio di outfit degli artisti sul palco (esclusi gli accessori), con un bonus raddoppiato per i quick change. Il terzo “rethink new”, un bonus per chi, durante la serata delle cover, sceglie di reinterpretare una canzone dello scorso millennio. Perlana ha, inoltre, coinvolto alcune talent: Beatrice Arnera, Giulia Lamarca, Raissa Russi e Alice Venturi che spiegheranno i bonus Perlana e condivideranno le loro reazioni live con i propri follower. Il brand sarà poi protagonista in televisione: lo spot di Perlana andrà in onda durante le serate dall’11 al 15 febbraio.
All’interno del Fantasanremo, la lega brandizzata Perlana offre a tutti gli appassionati del gioco la possibilità di vincere alcuni straordinari. Gli iscritti alla Lega, ad oggi oltre 35mila, potranno concorrere per aggiudicarsi uno dei tre viaggi in palio per l’Islanda, alla scoperta dell’Aurora Boreale.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits