Nuova campagna affissioni per Germinal Bio

Nuova campagna affissioni per Germinal Bio
- Information
Germinal Bio, punto di riferimento del biologico nel mercato dei prodotti da forno, dei piatti pronti e della pasta, torna a comunicare e sceglie le affissioni come mezzo per avvicinarsi ai suoi consumatori e responsabili d’acquisto.
Obiettivo della campagna “Biologico buono per tutti” è evidenziare il restyling che ha coinvolto, in primis, le linee di biscotti, nonché sottolineare più efficacemente il posizionamento di Germinal Bio: biologico, sostenibile, buono.
Il visual mette in primo piano, con una grafica semplice ma che per questo vuole essere di forte impatto, i Biscotti Integrali avena, tra i principali best seller di Germinal Bio e di cui si evidenziano le principali caratteristiche come gli ingredienti 100% vegetali e la presenza di beta-glucani.
La campagna, ideata e pianificata internamente, prevede, nel corso del mese di maggio, una diffusione concentrata sul nord-est del paese con 2.000 impianti di arredo urbano ben visibili al traffico, sia pedonale sia veicolare. La scelta di presiedere l’Area1 NIQ in modo capillare e strategico, soprattutto presso i luoghi cardine del circuito della Gdo, è stata fatta per ottimizzare e potenziare la sinergia con la distribuzione dei prodotti Germinal Bio. A ottobre, invece, sarà prevista una seconda wave di campagna, ma maggiormente concentrata nell’Area 2 NIQ.
«Continuiamo anche nel 2025 la scelta di investire sul mezzo affissioni come azione tattica per presiedere i territori in cui siamo più presenti – spiega Antonio Calapà, responsabile vendite di Germinal Bio –. Il cuore del messaggio, che ci accompagna già da alcuni anni, è di informare e sensibilizzare il consumatore su quanto un’alimentazione biologica possa essere buona per tutti: buona per il gusto, per la salute, per l’ambiente».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.