Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Margherita: con ProPizza alla conquista di Europa e Usa

Pizze Margherita
Pizze Margherita

Margherita: con ProPizza alla conquista di Europa e Usa

Information
redazione

Nel dinamico mondo della pizza surgelata e del bakery, Margherita, l’azienda di Fregona (TV) sarà protagonista di una doppia partecipazione fieristica internazionale: alla 60° edizione di Sial di Parigi (Hall 5A Stand K106) dal 19 al 23 ottobre e successivamente al Plma 2024 di Chicago (Italian Pavilion – Stand 1846) dal 17 al 19 novembre.

Conosciuta a livello internazionale per la qualità dei suoi prodotti, il focus principale dell’azienda è la produzione di pizze e snack refrigerati e surgelati che hanno conquistato il palato dei consumatori in Italia e in Europa, grazie a una pizza buona come quella di pizzeria. Un risultato frutto di un processo di preparazione interamente artigianale. L’impasto viene lavorato con cura e maestria, tirato e condito a mano, senza l’ausilio di processi automatici. Questo metodo garantisce la preservazione della struttura dell’impasto e una qualità superiore, data dalla maggiore idratazione e grande digeribilità che si distingue nettamente sul mercato.

Dalle proposte classiche a quelle gourmet, non mancano anche le ricette su misura, grazie alla presenza di un Food Innovation Lab capace di sviluppare e testare nuovi prodotti e concetti attraverso lo scambio di esperienze da diversi mercati. Nascono così anche prodotti di marca e private label confezionate in tutti i tipi di packaging, sulla base delle esigenze dei diversi mercati retail e food service.

Margherita si conferma il player di riferimento anche con l’innovazione derivante dalla collaborazione strategica e dell’unione di know-how, tecnologia e capacità produttiva tra l’azienda e ProPizza, leader di qualità nei prodotti pinsa, focaccia e basi per pizza, ampliando la propria gamma, completando così la propria offerta nella categoria della pizza surgelata premium.

Grazie al processo di lievitazione di 48 ore combinato ad un livello di idratazione dell’80%, la pinsa e le basi pizza garantiscono una leggerezza non comune, esaltando anche la croccantezza della crosta.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits