Findus investe nei sofficini con una ricetta con ancora più mozzarella
Findus investe nei sofficini con una ricetta con ancora più mozzarella
- Information
A partire da settembre la ricetta Findus delle celebri mezzelune dalla panatura croccante e dal cuore filante, è stata arricchita con una maggiore quantità di mozzarella, per offrire un'esperienza di gusto ancora più ricca e soddisfacente. La nuova ricetta è disponibile in tutte le varianti di gusto della gamma Sofficini: pomodoro, prosciutto, formaggi, spinaci, funghi e l'opzione senza lattosio.
Questo miglioramento riflette la volontà dell'azienda di rispondere alle preferenze sempre più esigenti dei consumatori, confermando l'impegno a perfezionare costantemente i propri prodotti, garantendo la qualità e il gusto che hanno reso celebre il marchio. Per realizzare questa nuova versione, infatti, Findus ha investito in ricerca e sviluppo, con l'obiettivo di offrire un'esperienza che soddisfi tutti i palati, perché la qualità e la soddisfazione dei consumatori rappresentano da sempre le priorità dell'azienda.
A raccontare la novità, ha preso il via a partire dal 13 ottobre la nuova campagna TV con uno spot on air da 20 secondi. Nello spot i Sofficini vengono presentati dall'istrionico camaleonte Carletto, leggendaria mascotte Findus.
Ma le novità per Sofficini non finiscono qui: Findus sorprende gli amanti del celebre camaleonte Carletto con una nuova consumer promo in collaborazione con Mattel, offrendo l'opportunità di partecipare al concorso per vincere una versione speciale del famoso gioco di carte Uno Pocket. In palio 5.000 mazzi di Uno Pocket, personalizzati con l'amatissimo Carletto, con le sue grafiche e travestimenti, pronti a rendere speciale ogni partita.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.