Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gruppo Felsineo: sì a “Back to school”

Gruppo Felsineo
Gruppo Felsineo

Gruppo Felsineo: sì a “Back to school”

Information
Vincenzo Lorusso

Gruppo Felsineo conferma l’impegno per la comunità sostenendo il diritto all'istruzione delle giovani generazioni attraverso l’iniziativa “Back to school”.

Anche quest’anno, infatti, l’azienda ha consegnato alla Caritas interparrocchiale di Zola Predosa un centinaio di kit scuola contenenti materiale necessario per il nuovo anno scolastico.

I kit sono racchiusi in originali sacche dipinte a mano dagli ospiti del Centro Anffas Modiano, la realtà socioassistenziale di Sasso Marconi (BO) con cui Gruppo Felsineo collabora da diversi anni in un progetto di inclusione che vede gli ospiti della struttura impegnati in un laboratorio di cucina.

I kit donati comprendono articoli utili per tutti gli ordini e i gradi scolastici, dalla materna alle superiori: penne, matite colorate, pennarelli, album, quaderni, evidenziatori e compassi. Oltre ai materiali scolastici, sono stati consegnati alla Caritas interparrocchiale anche libri, giochi, indumenti e altri articoli raccolti grazie all’iniziativa promossa dall’azienda “Rileggiamo, rigiochiamo, rivestiamo”, alla quale ha aderito una buona parte della popolazione aziendale.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits