I pack delle referenze Good&Green Mopur di FelsineoVeg si presentano ora con film stampati che evidenziano in maniera chiara tutte le informazioni più rilevanti sui prodotti.
Il progetto di restyling delle etichette della linea di affettati 100% vegetali nasce da un obiettivo preciso: soddisfare le esigenze di un consumatore sempre più attento a origine, ricettazione e caratteristiche nutrizionali dei prodotti che acquista.
Il nuovo film stampato che caratterizza le referenze – ai gusti di Prosciutto crudo, Prosciutto cotto, Speck e Delicato – riporta tutti i plus che caratterizzano la linea. In primo piano la valorizzazione di Mopur, il brand che identifica la tecnologia produttiva esclusiva di FelsineoVeg, che utilizza farine di cereali e legumi e lievito madre, l’impiego del quale è protetto da un brevetto italiano.
Considerando la grande attenzione che i consumatori stanno riservando al contributo proteico presente anche negli alimenti vegetali, su ogni vaschetta sono riportati i grammi di proteine presenti per confezione, che variano dai 30 g dell’affettato al gusto di Prosciutto cotto, ai 28 g delle referenze al Gusto di prosciutto crudo e Speck, per finire ai 27 g del Delicato.
Infine, sul nuovo film degli affettati Good&Green Mopur Original, è presente un qr-code attraverso il quale è possibile collegarsi direttamente al sito Gruppo Felsineo Open Food Factory, l’hub per la divulgazione di tematiche legate alla corretta nutrizione di Gruppo Felsineo dove i consumatori possono trovare contenuti di contributor come nutrizionisti, sportivi, ricercatori ed esperti nelle varie discipline.