Caseificio Longo avvia una nuova campagna di branding per promuovere il suo prodotto di punta: il Tomino del boscaiolo.
Il claim scelto, “Il Tomino del boscaiolo ti conquista il cuore”, diventa il filo conduttore di una strategia emozionale e coinvolgente che mira a rafforzare il legame con i consumatori e raccontare i valori autentici del marchio.
La campagna sarà on air fino a fine novembre 2025 e prevede una pianificazione media integrata, che coinvolgerà canali digitali, social media, influencer, stampa, sito web e uno spot pensato per le piattaforme online. L’obiettivo è comunicare in maniera calda e autentica la versatilità, la genuinità e la capacità di creare momenti di connessione che solo il tomino sa offrire.
Con questa nuova campagna, Longo punta a rafforzare ulteriormente il posizionamento della referenza come prodotto iconico e a rilanciarne la notorietà presso un pubblico sempre più attento, curioso e desideroso di esperienze autentiche.
“Abbiamo voluto creare un ponte emozionale tra il nostro prodotto simbolo e le persone – affermano i dirigenti del Caseificio Longo – perché crediamo che il cibo non sia solo nutrimento, ma anche relazione, affetto e condivisione. Il Tomino del Boscaiolo rappresenta tutto questo: è buono, semplice, italiano, ma soprattutto è capace di conquistare il cuore”.