Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Balocco arriva in TV

Balocco
Balocco

Balocco arriva in TV

Information
redazione

Passione, innovazione e collaborazione sono gli ingredienti al centro della nuova campagna pubblicitaria di Balocco. Protagonista degli spot è il Signor Balocco, interpretato dall’attore e doppiatore Aldo Stella, che porta per la prima volta gli spettatori nel suo "laboratorio di Ricerca & Sviluppo", nel quale crea tutte le specialità firmate Balocco, lavorando fianco a fianco con il suo affiatato team di pasticcieri.

La nuova campagna multi-soggetto, che si articola in 7 spot da 15”, segna una significativa evoluzione nella strategia di comunicazione di Balocco perché racconta il nuovo posizionamento del brand che, pur rimanendo fedele alla sua storica tradizione pasticcera, si proietta verso il futuro con un'attenzione crescente all'innovazione.

Il laboratorio è un luogo immaginario che simboleggia il cuore pulsante dell’azienda nel quale il Signor Balocco, con la sua profonda esperienza e la forte empatia che lo caratterizza, guida la sua squadra di cinque giovani pasticcieri, provenienti da diverse parti del mondo, nel processo di creazione delle specialità che da sempre rendono unico il marchio. È proprio in questo spazio che nascono idee, si sperimentano nuove ricette e si perfezionano i prodotti che l’azienda porta sulle tavole di milioni di famiglie da generazioni.

Gli spot sono la trasposizione di quello che avviene in azienda, dove lo spirito di collaborazione si esprime nel supporto reciproco, dove ciascun membro del team porta il proprio contributo, sapendo di poter contare sull’esperienza e sulla disponibilità degli altri.

Dal 29 settembre al 12 ottobre è previsto il debutto della nuova campagna multimediale con la massima copertura. I primi due soggetti saranno Pastefrolle e Gocciolotti e avranno una pianificazione di altissima qualità sulle più importanti emittenti TV nazionali.  A completamento della video strategy andranno online gli stessi spot pre-roll sui canali YouTube, RaiPlay, Mediaset Infinity e Netflix.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits