Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Arcaplanet: un Natale anche con le adozioni a distanza

Arcaplanet
Arcaplanet

Arcaplanet: un Natale anche con le adozioni a distanza

Information
redazione

Arcaplanet  quest’anno festeggia un Natale speciale. Il party di Natale organizzato presso il punto vendita Arcaplanet di via Marghera 36, a Milano, ha visto il lancio di diverse iniziative, consolidando ancora una volta l’impegno nei confronti sia della propria community che verso importanti iniziative di carattere sociale. Dal concorso natalizio, alla promozione delle adozioni a distanza, passando per i prodotti Buoni 2 Volte che per il secondo anno caratterizzano gli scaffali dei Pet Store del brand.

Numerosi pet parent sono accorsi curiosi presso lo store a Milano per partecipare in anteprima al nuovo concorso natalizio di Arcaplanet, aperto a tutti i clienti con Arcacard fino a mercoledì 11 dicembre. Per i primi 150 iscritti è stato prevista in omaggio una piccola bag contenente gadget a corredo del regalo più grande: un mese di adozione a distanza di un Pet ospite delle strutture Enpa. In collaborazione con l’Ente nazionale protezione animali, Arcaplanet ha infatti scelto di impegnarsi nuovamente e in maniera concreta per sostenere e promuovere un progetto per le adozioni a distanza. Un aiuto prezioso, che fa la differenza per migliaia di animali.

E’ stata presentata anche la nuova collezione di regali 2 Volte buoni, una selezione di prodotti per il Natale perfetto racchiusi in quattro categorie di articoli imperdibili: hi tech, prodotti sostenibili e servizi esclusivi. A questi si aggiunge poi la selezione food, buona non solo nel gusto: per ogni pezzo venduto, infatti, Arcaplanet donerà un pasto all’Enpa, a sostegno ancora una volta dei pet ospiti dei rifugi. Un piccolo gesto che può fare una grande differenza.

Una giornata di festa, solidarietà e amore per gli animali, che ha unito insieme il senso di comunità e quello di sostegno alla solidarietà. In quest’occasione, Arcaplanet non ha mancato di sottolineare nuovamente il proprio impegno verso il benessere di Pets, People e Planet, coronando la donazione 2.000€ ai cani eroi della Scuola italiana cani da soccorso (Sics), attraverso la consegna di un assegno simbolico ai suoi rappresentanti presenti in loco. Un progetto, quello dei cani eroi, attivo da oltre 10 anni grazie alla collaborazione tra la Sics e Natural Trainer, grazie al quale ogni estate viene garantita la sicurezza dei bagnanti che affollano le spiagge italiane.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits