Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Sloggi lancia la campagna Zero Limits SS25

Sloggi lancia la campagna Zero Limits SS25

Sloggi lancia la campagna Zero Limits SS25

Information
Redazione

Sloggi ritorna on air con la campagna Sloggi Zero Limits SS25, in cui la libertà di movimento è protagonista. La campagna celebra l’innovazione di Sloggi Zero Feel, evidenziando i capi progettati per offrire una libertà di movimento totale, consentendo di allungarsi, piegarsi e muoversi senza alcuna restrizione. Il concept fonde l’energia dell’estetica anni Settanta di Studio 54 con i ritmi iconici del northern soul.

Il lancio della campagna, realizzata in collaborazione con IPG, è previsto per il 3 marzo 2025 nei mercati europei e asiatici e la strategia globale include posizionamenti pubblicitari out of home in location strategiche, media mirati vicino ai punti vendita e attivazioni social su TikTok, Instagram e Facebook. Per aumentare il coinvolgimento dei clienti e supportare le vendite, è stato inoltre sviluppato un kit completo per i punti vendita.

Un tributo al movimento senza limiti
La campagna Sloggi Zero Limits SS25 invita il pubblico a vivere il viaggio dal dietro le quinte al centro della scena di un immaginario show televisivo di danza. Uno spettacolo dall’energia trascinante, animato da un cast di ballerini che indossano i capi delle nuove collezioni Sloggi Zero Feel e Sloggi Zero Feel Bliss. Le esplosioni di colore, abbinate al design della collezione, ispirano il pubblico a muoversi liberamente e senza limiti.

«Corpi diversi in tutto il mondo hanno più che mai bisogno di comfort – spiega Nick Tacchi, global head of marketing and consumer engagement di Sloggi (Triumph Group) –. Le nostre ricerche mostrano che un pubblico giovane e dinamico trova benessere nel movimento. Con la campagna SS25, diamo vita a queste intuizioni, combinando energia positiva e innovazione di prodotto per ispirare sia i consumatori che i rivenditori».

La nuova collezione Sloggi Zero Feel Bliss
Attraverso la campagna Sloggi presenta anche le ultime novità della collezione, tra cui la nuova Sloggi Zero Feel Bliss, che si contraddistingue per il 360° stretch tech, che consente movimenti senza restrizioni; il design senza cuciture e traspirante, ulteriormente migliorato; i materiali riciclati con certificazione Grs, per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più attento alla sostenibilità. Inoltre, la linea Sloggi Zero Feel Bliss arricchisce il design con dettagli in pizzo grafico.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits