Acqua Rocchetta lancia la nuova campagna di comunicazione con le "sorelle Plin Plin"

Acqua Rocchetta lancia la nuova campagna di comunicazione con le "sorelle Plin Plin"
- Information
Rocchetta, Acqua della Salute, presenta la nuova campagna di comunicazione che vede, accanto all’amata testimonial Michelle Hunziker, una nuova amica: Katia Follesa, brillante comica e conduttrice tv.
Nascono così “Le sorelle Plin Plin” un duo spumeggiante, perfettamente allineato con i valori salutistici di Rocchetta, che si farà ricordare grazie ai divertenti sketch.
La campagna racconta la nuova collaborazione attraverso scene di backstage e l’ironia che contraddistingue Michelle e Katia, colleghe, amiche e ora “due gocce d’acqua”, due “sorelle”.
Michelle, nello spot, ricorda agli spettatori che bere Rocchetta tutti i giorni fa bene perché “stimola la diuresi, combatte la ritenzione idrica ed è amica della linea”. Non poteva mancare, e questa volta condiviso, il riferimento all’ormai celebre plin plin.
Lo spot tv da 30” sarà anticipato dalla programmazione di un teaser “spoiler” in formato mobile, per suggerire il senso di un’anticipazione riservata ed estemporanea. Sul web, invece, saranno due i teaser con cui Michelle Hunziker creerà la suspence sul nome della nuova partner.
La campagna prevede una grande diffusione a partire su tutte le emittenti Rai, Publitalia, Discovery, La 7, Rai Play, Netflix, Amazon Prime, Sky, Mediaset Infinity, Hbo, Disney Plus; visibilità e contenuti speciali sui canali digitali e online; ampia pianificazione radiofonica su emittenti nazionali e locali; materiali di allestimento nei punti vendita.