Si è svolta il 19 giugno, presso l’Ente Fiera di Vicenza, la cerimonia di consegna dei premi regionali per lo sviluppo economico della regione all’interno della presentazione del Rapporto Annuale 2014 “La situazione economica del Veneto”.

Tra le migliori aziende del territorio selezionate per l’occasione da Unioncamere del Veneto c’era anche l’O.P. Consorzio Funghi di Treviso S.C.A.P.A. cui è stato assegnato il riconoscimento perché ha saputo distinguersi per i risultati produttivi e di valore sociale.

A ricevere il premio c’era il Presidente Romeo Fuser (nella foto) che si è dichiarato particolarmente orgoglioso. “Da quando siamo nati nel 1999 abbiamo avuto una crescita fortissima ed oggi siamo una realtà importante sul mercato”, ha spiegato Fuser ”ma questo è un attestato con un valore particolare perché sottolinea che lo sviluppo economico è andato di pari passo con quello sociale, obiettivo che è sempre stato per noi una mission”.

I numeri parlano chiaro: in pochi anni dalla nascita (1999) il Consorzio Funghi di Treviso ha raggiunto un fatturato di oltre 30 milioni di Euro, circa 300 dipendenti tra la Cooperativa e le aziende socie.