Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

L’onda anomala

L’onda anomala
L’onda anomala

L’onda anomala

Information
Redazione
Questo libro è il risultato di un lavoro d’analisi compiuto da Charlene Li e Josh Bernoff - principal analyst di Forrester Research, una delle maggiori società mondiali di ricerca tecnologica e di mercato - e pone l’attenzione sul mondo aziendale, che ha colto l’importanza della wikinomics, ma non sa ancora come interagire con i consumatori “ribelli”. Questi sovvertono sul web le regole del marketing e pretendendo d’interagire con le imprese per influire sulle loro decisioni.

Blog, wiki e social network possono, infatti, attraverso commenti, critiche e raccomandazioni modificare gli andamenti dei mercati e i successi dei prodotti e tale insurrezione multimediale può rischiare di travolgere le imprese che non si adeguino.

Con un ricco corredo di storie aziendali che vanno da Procter & Gamble, a Dell, a Best Buy vengono messi in luce spunti interessanti e consigli immediatamente traducibili in azione. Gli autori informano con chiarezza e semplicità manager e imprenditori sulle nuove frontiere della rete, indicando la strada da intraprendere per sfruttare al meglio i più moderni canali di comunicazione con il mercato.

Li Charlene – Bernoff Josh
L’onda anomala. Interagire e collaborare con i consumatori ribelli
Etas libri
Milano
2008
278 pagine
23 euro

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI