Il volume è dedicato a direttori e responsabili marketing per guidarli passo dopo passo nella realizzazione di un marketing plan efficace e in tempi utili.
Le linee guida tracciate all’interno del testo non si basano sulla copiatura o il riutilizzo di un piano già creato e messo in pratica, quanto sull’opportunità di sfruttare i pensieri e le idee delle persone che lavorano in quei dipartimenti aziendali che cooperano con il marketing: commerciale, finanza, legale.
Lavorare in team permette la condivisione di concetti e la combinazione di conoscenze, in questo modo i fattori di criticità si andranno a ridurre per favorire la costruzione di un piano marketing coerente e applicabile in 24 ore.
Paul Kurnit e Steve Lance Il piccolo grande libro del marketing. Il tuo marketing plan in un giorno Etas Libri Milano Maggio 2010 253 pagine 19 euro