Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Il manuale della marca

Il manuale della marca
Il manuale della marca

Il manuale della marca

Information
Redazione
Alla base delle azioni di comunicazione e delle attività di marketing, la marca può determinare il successo o l’insuccesso di un’azienda o di un prodotto. Per questo motivo imprenditori e manager concentrano la loro attenzione e le loro strategie in direzione di un’affermazione sempre più forte di un elemento così distintivo come la marca.

Il manuale della marca è un libro scritto in modo facilmente comprensibile da tutte le tipologie di lettori, sia professionisti del settore che studenti. Secondo un approccio originale unisce concetti fondamentali della dottrina del marketing classico e moderno a delle visioni più allargate che spaziano dalla sociologia economica a quella che abbraccia i processi culturali e comunicativi.

All’interno di questo vero e proprio vademecum la marca viene analizzata in ogni suo aspetto, centrando a pieno l’obiettivo di chiarificarne le differenti dimensioni.

Sono molteplici gli argomenti trattati: brand identity, brand image, notorietà, dominanza, sensibilità, posizionamento, corporate, core business, brand portfolio strategy, corporate image, corporate reputation, corporate citizenship, brand equity, brand personality, estensioni di marca e co-branding.

IL MANUALE DELLA MARCA
Minestroni Laura
Fausto Lupetti Editore

2010
476 pagine
24,00 euro
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI