Unes rafforza il legame con Milano inaugurando un nuovo punto vendita in Via Friuli 63, dove è presente anche il Caffè Unes.
L’apertura rappresenta un’ulteriore evoluzione della strategia del brand, che mira a consolidare il proprio posizionamento di “vicino di spesa”, ovvero brand di fiducia per migliaia di persone, offrendo un’esperienza d’acquisto che unisce qualità, convenienza e attenzione alle esigenze quotidiane dei clienti.
Il nuovo negozio – aperto tutti i giorni dalle 07.30 alle 20.30 – è stato progettato per offrire un’esperienza di spesa completa e piacevole. Particolare enfasi è posta sui reparti freschi, con banchi serviti di gastronomia, panetteria e pescheria che garantiscono qualità e un servizio personalizzato.
L’assortimento a scaffale è pensato per soddisfare ogni necessità, affiancando i prodotti a marchio U!, per la spesa di tutti i giorni, alle eccellenze enogastronomiche firmate il Viaggiator Goloso. Per rendere la spesa ancora più conveniente e veloce, il punto vendita offre, oltre a promozioni dedicate come i prodotti a prezzo bloccato del marchio U!, servizi come casse self-service, consegna a domicilio e pagamenti con buoni pasto.
Ad arricchire la proposta Unes per il quartiere milanese, è la presenza del “Caffè Unes”, un’area accogliente e informale dove i clienti possono concedersi una pausa in ogni momento della giornata. Il bar offre un’ampia scelta di proposte per la colazione, soluzioni sfiziose per un pranzo veloce e una curata selezione di bevande e stuzzichini per l’aperitivo. Grazie a questa offerta completa e versatile, in grado di abbracciare ogni momento della giornata, il “Caffè Unes” valorizza la presenza dell’insegna in una zona di Milano nota per la sua vivacità.
L'apertura di via Friuli si inserisce in una strategia di sviluppo più ampia, che include un continuo ammodernamento della rete di vendita. Questo impegno a migliorare l'esperienza del cliente sarà testimoniato dai prossimi interventi di restyling: sono infatti in programma i rinnovamenti dei punti vendita di Via Donizetti a Torino e di Nichelino, a cui seguirà quello di Cascina Fossata nel mese di dicembre. Tutti interventi realizzati per rendere gli spazi più funzionali e accoglienti, da veri e proprio “vicini di spesa”.