Trony inaugura nuovo punto vendita a Roma: presso il nuovo negozio, a gestione diretta Dml, lavoreranno 40 addetti alla vendita coordinati dal direttore Andrea Roberti con il supporto dell’area manager Nicola Masciantonio.
Il negozio è situato in Via Bernardino Alimena 111, presso il Centro Commerciale Domus, lo store è facilmente raggiungibile imboccando l’uscita Romanina del Grande Raccordo Anulare. Con 1.500 mq di superficie, tre casse e un parcheggio da 200 posti auto, il nuovo Trony di Roma conta su 10.000 referenze e un bacino d’utenza stimato di 300.000 potenziali clienti.
Prosegue così il progetto di sviluppo Dml, socio G.r.e. che con questa nuova apertura raggiunge un numero complessivo di 35 punti vendita. I punti vendita Trony in Italia salgono così a 186.
Il negozio di Roma, con pianta quadrata, presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato al gaming (ingresso di destra) e ai piccoli elettrodomestici (ingresso di sinistra). Tra i vari servizi, installazione elettrodomestici da incasso e a libera istallazione ed estensione garanzia.
Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un'offerta completa per le sezioni audio/video, fotografia, accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.