Gruppo Megamark riapre il Famila Superstore di Campobasso con un nuovo look e nuovi servizi

Gruppo Megamark riapre il Famila Superstore di Campobasso con un nuovo look e nuovi servizi

Gruppo Megamark riapre il Famila Superstore di Campobasso con un nuovo look e nuovi servizi

Information
redazione

Gruppo Megamark ha riaperto il Famila Superstore di Campobasso, con una veste rinnovata, nuovi servizi e un’offerta ancora più ampia.

La ristrutturazione del punto vendita, situato in Contrada Colle delle Api (all’interno del centro commerciale Monforte), ha previsto 6 milioni di euro di investimento e cinque nuove assunzioni.

Il Bistrò Famila

La principale novità del punto vendita è il Bistrò Famila, uno spazio pensato per accompagnare i clienti in diversi momenti della giornata, dalla colazione, alla pausa pranzo fino all’aperitivo. Il Bistrò dispone di oltre 50 posti a sedere e una cucina visiva che propone piatti preparati anche al momento, con particolare attenzione alla genuinità, alla freschezza e alla stagionalità degli ingredienti.

L’offerta comprende caffè 100% arabica e prodotti da forno per la colazione, primi e secondi piatti, fritture e carne per il pranzo, fino a proposte per l’aperitivo con drink selezionati da gustare in compagnia. Il Bistrò è inoltre dotato di wi-fi gratuito, monitor informativi, postazioni per la ricarica dei cellulari e totem per ordinare e ritirare le preparazioni riducendo i tempi di attesa.

Il commento

"Con la riapertura del Famila Superstore di Campobasso vogliamo restituire alla città un punto vendita ancora più accogliente, moderno e ricco di servizi – dichiara il cavaliere del lavoro Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark – grazie anche al nuovo Bistrò Famila che amplia l’esperienza offerta ai nostri clienti e trasforma il momento della spesa in un’occasione di incontro e convivialità".

Lo store

Il rinnovamento del Famila Superstore, di circa 2.000 mq con un ampio parcheggio su due piani interrati, amplia l'offerta con un vasto assortimento in tutti i reparti. Tra le principali novità introdotte con il restyling del punto vendita c’è la valorizzazione dell’area dedicata al benessere e alla cura della persona, uno spazio comprendente circa 500 prodotti utili per il completamento del benessere e la salute e uno scaffale dedicato al beauty, la Beauty Boutique, per la cura di viso, corpo e capelli. Inoltre, la gastronomia offre primi, secondi e contorni, focacce sfornate durante la giornata e piatti preparati quotidianamente; completano la proposta le specialità della tradizione molisana e numerose preparazioni pronte al consumo o da cucinare.

L’offerta si estende alla panetteria, con pane cotto nel punto vendita e preparato con lievito madre, all’ortofrutta, che comprende prodotti biologici, frutta e verdura fresca e proposte già tagliate, e ai reparti macelleria e pescheria, con preparati realizzati direttamente in loco; mentre, nel reparto salumi e formaggi eccellenze nazionali e locali, comprese produzioni Dop e Igp.

Il punto vendita presenta anche uno spazio riservato alla selezione di vini pregiati ed esclusivi oltre a un’area specifica dedicata al mondo del caffè, con capsule, cialde, tisane e infusi; di particolare importanza lo spazio dedicato a tutta la linea di prodotti etici a marchio Iamme, che contribuiscono a contrastare lo sfruttamento del lavoro nei campi, frutto del progetto avviato dal Gruppo Megamark con l’associazione No Cap, associazione attiva nella lotta al caporalato. Il supermercato è, inoltre, dotato di casse veloci e automatiche e digital infopoint per consultare gli ingredienti dei preparati, verificare i prezzi e prenotare il proprio turno ai banchi assistiti.

La riapertura è accompagnata da interventi orientati alla riduzione dell’impatto ambientale: insegne e lampade Led, impianto frigorifero a basso impatto (per una minore dispersione del freddo e di energia), punti per la raccolta di pile usate e oli vegetali esausti.

Advertisement Advertisement