Deichmann apre un nuovo store a Palermo
Deichmann apre un nuovo store a Palermo
- Information
Deichmann apre un nuovo store a Palermo presso Palazzo Monteleone, in Via Roma 312. Il palazzo, storica dimora dell’aristocrazia siciliana ed ex sede del Credito Italiano, ospiterà al suo interno uno dei negozi più belli del maggiore rivenditore di scarpe in Europa.
L’inaugurazione avviene a seguito di un intervento di riqualifica che ha permesso la rinascita dello storico palazzo. In particolare il progetto Deichmann ha mantenuto invariata la struttura architettonica interna ed esterna, enfatizzandone il valore artistico e culturale.
Lo store di via Roma è il quinto di Palermo, dopo quelli già inaugurati in Via Notarbartolo, Via Ugo La Malfa, Corso Finocchiaro Aprile e nel Centro Commerciale La Torre. L’apertura consolida quindi la presenza del brand non solo in città ma anche in Sicilia, che conta ora 20 punti vendita totali.
Deichmann conferma l’interesse a proseguire la propria espansione sul territorio, grazie agli ottimi risultati già conseguiti a livello nazionale da una capillare rete vendita che conta attualmente un online shop pluripremiato e 141 store monomarca, dove i clienti trovano una gamma completa di modelli di scarpe in un ambiente accogliente e dal design contemporaneo, per una shopping experience adatta a tutte le esigenze.
Presente in Italia dal 2008, in Deichmann è possibile acquistare una vasta collezione di scarpe di qualità a prezzi convenienti per tutta la famiglia. Oltre ai marchi proprietari, la collezione di scarpe presenta infatti una grande varietà di sneaker vendute su licenze di marchi top brand, tra cui Adidas, Nike, Puma, FILA e Skechers. Ampia è inoltre la selezione di accessori e borse, così come l’assortimento di prodotti per la cura delle scarpe e il sollievo del piede.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.