Bricofer, l'azienda italiana leader nel settore del fai da te annuncia l’apertura del suo nuovo punto vendita a Chiavari, in provincia di Genova.

Gestito dalla società Geco Supermercati Srl su una superficie di circa 1.000 mq è il secondo aperto in Liguria, dopo quello di Vezzano Ligure in provincia di La Spezia che fa capo alla stessa società.

Situato in Via Rambaldi 21, il negozio ha preso il posto del supermercato Billa distrutto dall’alluvione di novembre cha aveva causato l’allagamento dei locali. 17 gli addetti, tutti ex Billa che hanno mantenuto il precedente inquadramenti contrattuale, dopo aver frequentato corsi di formazione ed aggiornamento per la nuova vocazione commerciale del negozio.

Il punto vendita offre un assortimento di circa 25.000 referenze, distribuite nei settori giardinaggio, arredo e decorazione bagno, elettricità, moto, edilizia, legno, casalinghi, mobili in kit, illuminazione, vernici e spazio dedicato agli animali domestici, costituiscono l’offerta studiata per i clienti di Chiavari.

Presenti tutti i servizi Bricofer: taglio legno, duplicazione chiavi, tintometro, finanziamenti, consegna e montaggio, progetti personalizzati ed il programma Club Premium che consente ai clienti più fidelizzati di usufruire di agevolazioni e scontistiche sulla loro spesa.

Il nuovo punto vendita è aperto dal lunedi al sabato NO STOP 8.30 – 19.30 e la Domenica 8.30 – 13.00.