L’espansione della catena specializzata in articoli per il bricolage continua. Nei giorni scorsi, infatti, sono stati inaugurati due nuovi punti vendita: a Vicenza e a Olgiate Olona, in provincia di Varese.

Il Bricocenter veneto ha una superficie totale di 3.487 mq – 2.564 adibiti alla vendita, 296 mq destinati alla riserva e 220 mq agli uffici -, vanta un assortimento di 50.000 referenze e occupa 41 addetti. La clientela ha a disposizione 6 casse e un parcheggio con 298 posti auto.

Il layout del punto vendita di via Soldà rispecchia la classica organizzazione per mondi dei magazzini dell’insegna. Particolarmente ricco il pacchetto di servizi forniti alla clientela: dal tintometro al taglio del legno, dal deposito pacchi al carico merce in auto, dal noleggio macchinari ai finanziamenti, dalle consegne a domicilio all’angolo ristoro.

Il Bricocenter di Olgiate Olona, situato in via Santa Chiara, è il primo aperto dall’insegna in provincia di Varese.

Il magazzino si rivolge a un bacino d’utenza di oltre 45mila famiglie, opera su una superficie di vendita di 2.500 mq e dispone di un assortimento di 25.000 referenze. L’organico è composto da 35 addetti e a disposizione della clientela sono state realizzate 6 casse, abilitate per le principali forme di pagamento.

Non va dimenticato, infine, l’ampio parcheggio, capace di ospitare 400 auto.