Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Brico Italia apre a Termini Imerese

Brico Italia apre a Termini Imerese
Brico Italia apre a Termini Imerese

Brico Italia apre a Termini Imerese

Information
Redazione
L’inaugurazione del nuovo punta vendita Brico Italia è avvenuta il 3 dicembre scorso a Termini Imerese, in provincia di Palermo, e appartenente al Gruppo Sagona, come il precedente negozio inaugurato a fine luglio a Cerda. br />
In un centro commerciale in cui è già presente un supermercato, trova spazio un nuovo connubio Brico Italia / Euronics Point su una superficie espositiva di oltre 1.000 mq, equamente divisa a metà in 2 reparti.

Un modo quindi per le due insegne di “supportarsi a vicenda” per l’apporto di clientela: in tal senso è stato programmato un notevole sforzo promo/pubblicitario.

L’insegna "Brico Italia", è nata nel 1994 con l'obiettivo di creare un angolo (da qui il marchio collegato "Edilcorner") di vendita a libero servizio di prodotti per il Fai da te, per il giardinaggio e piccola edilizia, dedicato alla clientela privata, all'interno di rivendite di materiali edili e termosanitari, i cui imprenditori sentivano forte l'esigenza di crearsi un "polmone" di liquidità immediata a copertura delle fasi cicliche negative ricorrenti nel mondo dell'edilizia.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI