Loading...
Aggiornato al: 23 Ottobre 2019 17:30
Aperture
Apre a Fuorigrotta (NA) il nuovo store Euronics del gruppo Tufano

Mercoledì 24 febbraio a Fuorigrotta aprirà il negozio Tufano-Euronics: 1.200 mq di superficie che ospiteranno tutte le novità hi-tech più innovative.

Il nuovo punto vendita, che adotta il format degli store dell’insegna, presenta un layout accattivante, una segnaletica più visibile e un'esposizione intuitiva, che rendono facile la pedonabilità, con un vantaggio significativo nella velocità di consultazione e scelta del prodotto: alcune categorie come gli smartphone e i tablet sono a “libero tocco”, per invitare i clienti a provarne e confrontarne le funzionalità.

L'organizzazione razionalizzata degli spazi, infine, garantisce anche un maggiore assortimento di offerte, nei diversi settori merceologici. Altro punto di forza del negozio Tufano-Euronics è il personale addetto alla vendita che è stato assunto ex novo a Fuorigrotta per offrire un servizio competente e professionale al cliente che cerca assistenza e consulenza nell'acquisto.

Il nuovo store, facile da raggiungere dalla tangenziale e dotato di ampio parcheggio, ha tutte le caratteristiche per diventare un punto di riferimento per gli acquisti tecnologici in città. In occasione dell'apertura, è previsto un volantino con promozioni imperdibili e offerte vantaggiose per tutti e una ricca campagna di comunicazione sui principali media e online e di affissione.

08 Febbraio 2016
Articoli Correlati