Abbadia di Montepulciano: festa grande per il nuovo Carrefour
Abbadia di Montepulciano: festa grande per il nuovo Carrefour
- Information
Si è svolto il taglio del nastro del Carrefour Express in via della Resistenza 40 ad Abbadia di Montepulciano. Un piccolo grande evento che ha coinvolto l’intera frazione e che nasce da un progetto di riqualificazione di una vecchia falegnameria, che è stata recuperata e oggi accoglie i locali del nuovo negozio che va a rafforzare la rete di Etruria Retail.
Una rivoluzione “a km 0”. Rispetto al ‘vecchio’ Carrefour il nuovo negozio si trova a pochi metri di distanza. Un piccolo spostamento che però ha rivoluzionato tutto. In soli sei mesi i professionisti e le ditte impegnate nei lavori, tutte del territorio, hanno trasformato la falegnameria in un negozio di 300 metri quadrati ottimizzando al meglio ogni spazio, tanto da poter contenere circa 4000 referenze, quasi 1000 in più rispetto a quelle presenti nel vecchio negozio. Una delle grandi novità è rappresentata dal parcheggio che renderà decisamente più comoda la spesa. In questa direzione va anche il servizio di spesa a domicilio offerto dallo staff.
Il nuovo Carrefour Express presenta un vasto assortimento di prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze di spesa. Una particolare attenzione è dedicata all’ortofrutta, alla panetteria e ai prodotti da forno e all’enogastronomia. Il nuovo supermercato, inoltre, propone molti prodotti a marchio Carrefour: dalle eccellenze gastronomiche italiane fino alla gamma bio, dai gluten free ai prodotti pensati per una vita sana ed equilibrata.
Anche il nuovo supermercato di Abbadia di Montepulciano è stato rinnovato impiegando le tecnologie più innovative sul fronte dell’impatto energetico e le soluzioni più idonee per un impiego green per esempio sui frigoriferi, sugli impianti d’illuminazione e sulla struttura.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.