
- Information
br>
Il Ceo Massimiliano Peres, nel suo secondo anno al timone della società, ha dedicato sempre maggiore attenzione all’organizzazione, puntando sulle persone e sulla crescita delle competenze per permettere all’azienda di distinguersi dai competitor. Nonostante l’impatto negativo del Covid-19, Palletways Italia, infatti, ha continuato ad investire nel potenziamento della sua squadra.
Sono recentemente entrati a far parte dello staff di Palletways Italia i nuovi Regional manager Gian Luca Bassignani per la Lombardia e Giuseppe Rovere per l’Emilia Romagna. Le new entry, dalla comprovata esperienza nel settore, si uniscono al team guidato dal Direttore del Network, Bruno Oliana, che conta già la presenza sul territorio dei Regional manager Marco Ferriani, Claudia Lucca, Mauro Mondelli e Diego Romani, coordinati da Luca Galanti. La società ha inoltre annunciato un nuovo ingresso nell’area Finance guidata dal Cfo per l’Italia Luigi Impagnatiello: Giacomo Gabrieli andrà a rinforzare l’area del Credit management, portando in Palletways competenza ed esperienza acquisite in precedenza all’interno di grandi gruppi industriali.
La società chiude il 2020 raggiungendo la soglia di 130 concessionari; fra le 23 nuove aziende di trasporti entrate a far parte del network l’emiliana L.D. Logistic di Forlì, la marchigiana Pesaro Express Group e Rhenus Logistics filiale di Trieste che hanno contribuito a potenziare la capillarità del network su tutto il territorio nazionale.

