Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Mil Mil: la sostenibilità come driver di crescita

Mil Mil: la sostenibilità come driver di crescita

Information
Redazione


L'azienda, specializzata nei prodotti per il corpo, solari, capelli e casa con oltre 40 anni di esperienza è molto conosciuta nel proprio settore e nel tempo ha continuato a svilupparsi ed espandersi,proponendosi oggi come una realtá affidabile e riconosciuta.

Uno dei punti di forza su cui Mil Mil sta puntando sono le linea BIO, certificate NATRUE, standard per la cosmesi naturale e biologica. Si tratta di una scelta consapevole e sostenibile poiché gli ingredienti provenienti da agricoltura biologica garantiscono un ridotto impatto ambientale in quanto ad esempio, non ricorrono all’uso di concimi o fertilizzanti chimici. Ciò assicura rispetto e, quindi, un futuro per i terreni e le coltivazioni. Con lo stesso spirito di sostenibilità, Mil Mil ha scelto un flacone realizzato con plastica 50% riciclata, al fine di ridurre l’impatto ambientale e riutilizzare risorse preziose. Ogni formulazione è stata testata dermatologicamente, microbiologicamente e sottoposta a nichel test.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits