Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Green Retail Forum: grande successo per l’edizione 2019

Green Retail Forum: grande successo per l’edizione 2019

Information
Fabio Massi


Lo scorso 9 ottobre si è svolta la nona edizione del Green Retail Forum, l’appuntamento annuale che favorisce il confronto tra gli operatori della distribuzione circa i progressi del largo consumo nell’ambito della sostenibilità.


Al centro del dibattito, da un lato la relazione tra sostenibilità e spazi commerciali - sia fisici che virtuali - dall’altro l’analisi della filiera e delle strategie per poter garantire la massima trasparenza al consumatore finale.
Emanuele Plata, presidente PLEF, riassume quanto fatto finora dalle aziende protagoniste del largo consumo.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: