Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Vision15 by Custom: il pc pos bello, flessibile e robusto

Vision15 by Custom: il pc pos bello, flessibile e robusto
Vision15 by Custom: il pc pos bello, flessibile e robusto

Vision15 by Custom: il pc pos bello, flessibile e robusto

Information
Fabio Massi
Nata nel 1992 Custom Engineering di Fontevivo (Parma) è oggi un gruppo articolato di cinque società i cui interessi spaziano dagli Atm ai registratori di cassa, dalle stampanti alle soluzioni pos, dai sistemi utilizzati nel campo del gaming e delle lotterie, per arrivare addirittura alle taglierine. br />
Con un trend di crescita in continua ascesa, Custom presenta un giro di affari consolidato di 65,4 milioni di euro e circa 300 addetti.

La mission è di investire al massimo in ricerca e sviluppo (10% delle risorse disponibili), prodotti e soluzioni, per ottenere il massimo della semplicità dal lato utente. Tutti gli step tecnici, elettronici, i progetti meccanici, i firmware, driver e utilità sono sviluppati internamente all’azienda.

La più recente creatura, presentata in questo mese di gennaio, è Vision15, che esprime innovazione, affidabilità e prestazioni per rispondere alle molteplici richieste del mercato retail.

Progettato con la massima attenzione per garantire al punto vendita il migliore compromesso tra tecnologia e design, Vision15, un pc pos di nuova generazione, è la soluzione ideale per tutti i commercianti che utilizzano le più avanzate applicazioni software gestionali.

Appaiono curati i dettagli, come il monitor touch screen piatto e le linee moderne linee, che si coniugano con la robustezza e l’affidabilità garantita da una struttura interamente in alluminio e dall’utilizzo dei più robusti processori industriali disponibili oggi sul mercato.

L’efficienza operativa è garantita inoltre dalla tecnologia SSD (Solid State Drive) del disco fisso, che unisce elevate prestazioni a bassi consumi energetici.

Il monitor touch screen è inclinabile fino a 90°, permettendo il più idoneo utilizzo in funzione dell’altezza e dell’illuminazione del punto cassa.

Disponibili come accessori un display LCD retroilluminato 2x20 o, in alternativa, un monitor VGA da 8,4” o da 9,7”ideali per la comunicazione multimediale rivolta al cliente.

Vision15 è disponibile in due versioni: con processore Pine View Dual Core da 1,8 Ghz e con Pentium G620 2,6 GHz su architettura Sandy Bridge, per i sistemi gestionali che richiedono grandi risorse di calcolo.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI
Advertisement Advertisement