Thomson presenta la nuova gamma di videocamere IP Plug&Play
Thomson presenta la nuova gamma di videocamere IP Plug&Play
- Information
Thomson, marchio di proprietà di Technicolor S.
. e concesso in licenza esclusiva per l’Europa a Avidsen, annuncia la nuova gamma di videocamere IP composta da 4 modelli, tutti wifi e filari al contempo, nonché tutti Plug & Play, per un’installazione che non richiede software aggiuntivi o particolari conoscenze tecniche, e gestibili/controllabili via smartphone tramite App per iOS e Android.
Tutti e 4 i modelli, inoltre, sono compatibili e integrabili con Thombox, la centralina domotica Thomson per trasformare la propria abitazione in una vera e propria smart home controllabile da remoto. In particolare la nuova gamma di videocamere IP Thomson, presto disponibile anche in risoluzione 1080P, è composta da 4 modelli.
La Telecamera IP WiFi 720p HD cod. 512390 a colori, dotata di sensore di movimento, di infrarossi per la visione notturna e indicata per uso interno; la Telecamera IP WiFi 720p Fissa cod. 512391 concepita per resistere alle intemperie (IP66, da -20°C a 55°C) e dotata di rilevatore di movimento; la Telecamera IP WiFi 720p Motorizzata cod. 512392 dotata di risoluzione HD a 720 linee per un'immagine ad alta qualità, perfetta per l’uso interno perchè grazie ai suoi due motori, può essere orientata secondo necessità; infine la Telecamera IP WiFi 960p a cupola PTZ cod. 512393 concepita per resistere alle intemperie (IP66, da -20°C a 55°C) è dotata di rilevatore di movimento e può essere consultata in qualsiasi momento tramite l’App gratuita per iOS e Android.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.