Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Sony presenta la nuova telecamera di videosorveglianza SNC-VB632D

Sony presenta la nuova telecamera di videosorveglianza SNC-VB632D
Sony presenta la nuova telecamera di videosorveglianza SNC-VB632D

Sony presenta la nuova telecamera di videosorveglianza SNC-VB632D

Information
Fabio Massi
Sony ha annunciato oggi l’ultima novità della sua linea di telecamere per esterni con la presentazione della SNC-VB632D, il nuovo modello bullet Full HD a infrarossi.

Il dispositivo utilizza il nuovo sistema Dual Light, con illuminatore a infrarossi e LED bianco, che svolge un'efficace azione deterrente e offre una grande visibilità, a colori e in bianco e nero, anche in condizioni di oscurità. 

Grazie all'illuminatore a infrarossi, la telecamera SNC-VB632D offre illuminazione notturna ad alte prestazioni, con portata massima di 30 metri in bianco e nero e con illuminazione minima di 0 lux (0,1 lux per la funzionalità a colori) a 50 IRE.

All'avvicinarsi di un soggetto, la funzionalità Video Motion Detection integrata attiva automaticamente il LED per usufruire della modalità a colori e illumina gli oggetti fino a un massimo di 5 metri per un'identificazione nitida a colori.

"Grazie al nuovo sistema Dual Light, la telecamera SNC-VB632D rappresenta la soluzione "all in one" ideale per la videosorveglianza sui mezzi di trasporto e nelle aree cittadine in contesti che presentano un’elevata complessità", sottolinea Roger Lawrence, Video Security Product Manager di Sony Europe. "Il LED bianco svolge un'azione deterrente a livello visivo, contribuendo alla prevenzione dei crimini nelle aree scarsamente affollate durante le ore notturne, mentre la visibilità nitida a colori e in bianco e nero contribuisce all'identificazione e all'analisi successiva all'evento. Inoltre, la SNC-VB632D consente di ridurre i costi di esercizio fornendo luce al sensore tramite tecnologia integrata nella telecamera."
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI