Sato lancia una nuova stampante di etichette da tavolo
Sato lancia una nuova stampante di etichette da tavolo
- Information
Sato, leader internazionale nella fornitura di soluzioni di identificazione automatica (Auto-ID) che facilitano gli operatori e snelliscono le operazioni, ha presentato la WS4, una nuova stampante di etichette da tavolo compatta che offre prestazioni elevate ad un prezzo competitivo.
br>
La sua facilità di utilizzo, l'elevata velocità e il design dalle linee eleganti e pulite, fanno della WS4 la soluzione ideale per applicazioni di stampa di volumi medi in molti ambienti che vanno dalla vendita al dettaglio, ai prodotti sanitari, dalla logistica agli ambienti di produzione, in cui un ridotto costo di possesso unito all'affidabilità e all'adattabilità rappresentano fattori chiave.
La WS4 è disponibile in due modelli, a trasferimento termico (TT) e a stampa termica diretta (DT), e può essere utilizzata per la stampa di etichette, ricevute, cartellini e braccialetti con una risoluzione di 200 o 300 dpi. Essa offre agli utenti una velocità massima di 6 ips e la gestione di supporti flessibili con un nastro fino a 300 m di lunghezza con avvolgimento Face In o Face Out, auto-calibrazione e posizione regolabile del sensore carta. Secondo SATO, la possibilità di accogliere nastri di elevata capacità può ridurre i costi globali di possesso di una quota pari a fino il 20 percento.1
Semplice da utilizzare e da mantenere, la WS4 ha poche parti in movimento e un percorso semplice e ben definito dell'etichetta che consente di evitare inceppamenti. A seconda del modello scelto, la testina e il rullo di stampa sono facilmente sostituibili senza il ricorso a utensili particolari e richiedono un intervento minimo non specialistico. Gli operatori possono controllare visivamente in ogni momento lo stato della stampante tramite indicatori a LED a tre colori posti sul lato frontale dell'apparecchio.
La WS4 oltre al potente linguaggio proprietario SATO SBPL è anche dotata di emulatori dei linguaggi di programmazione più utilizzati nei processi di stampa e di una selezione di opzioni di interfaccia cablate e wireless per la massima connettività. Con la possibilità per gli utenti di disporre di una porta seriale RS232C, di una porta LAN, USB, WLAN e Bluetooth, la stampante di etichette da tavolo WS4 può essere facilmente integrata in qualunque ambiente software pre-esistente.
Laurent Lassus, GM Marketing & Product Management di SATO Europe, spiega: "La stampante di etichette da tavolo WS4 si basa sul successo della nostra attuale serie di stampanti CG4 offrendo maggiori velocità di stampa, più memoria e una capacità del nastro maggiore di quelli precedentemente disponibili. Queste caratteristiche, combinate con il suo prezzo competitivo, rendono la WS4 un'ottima soluzione per i clienti alla ricerca di un apparecchio alla portata di qualunque budget ma con elevate prestazioni."
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.