Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Panasonic presenta una soluzione di mobile point of sale integrata

Panasonic presenta una soluzione di mobile point of sale integrata
Panasonic presenta una soluzione di mobile point of sale integrata

Panasonic presenta una soluzione di mobile point of sale integrata

Information
Redazione

È stata presentata da Panasonic nel corso del Retail Business Technology Expo di Londra la nuova soluzione di mobile point of sale integrata per il tablet rugged Toughpad FZ-G1: un supporto personalizzato per il dispositivo integrato dedicato ai pagamenti mobili che consente di utilizzare con facilità il dispositivo abbinato a una soluzione di pagamenti mobile, come l’Ingenico iSMP4.

br>
Lo strumento trasforma il Panasonic FZ-G1 in una soluzione di Mobile Point of Sale (mPOS) ideale per i settori del retail e dell’hospitality durante attività come lo smaltimento delle code, la presa degli ordini e i pagamenti al tavolo, la vendita assistita, gli acquisti a bordo e le vendite sul campo.

Primo di una serie di supporti dedicati per l’integrazione di dispositivi di mobile payment per la gamma di tablet e handheld rugged, il case progettato per il Toughpad FZ-G1 è concepito per alloggiare e rimuovere con facilità un dispositivo di pagamento come l’Ingenico iSMP4 o il Verifone e355; per alloggiare altri dispositivi è possibile sviluppare un progetto ad hoc. Facilmente posizionabile nel case, infatti, il dispositivo di pagamento Ingenico si collega al tablet tramite USB per consentire un pairing affidabile e il dual charging di entrambi i dispositivi (iSMP4 e tablet); il dispositivo Verifone si connette, invece, tramite Bluetooth ed è ricaricabile separatamente.

Il case, inoltre, è progettato per assicurare semplicità di accesso allo slot batteria del tablet, consentendo a chi lo utilizza di sostituire la batteria in modalità hot swap in maniera veloce ed efficiente; dispone anche di un alloggio integrato per un pennino, di maniglie ergonomiche e di agganci per una tracolla. La fotocamera frontale e quella posteriore del tablet rimangono libere ed è possibile utilizzare un Kensington Lock per una sicurezza ulteriore nei momenti di inutilizzo.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits