La nuova partnership porterà alla diffusione delle soluzioni digital signage e desktop video per aumentare le promozioni e migliorare la comunicazione con i dipendenti nei punti vendita.

Ncr promuoverà la diffusione del Digital Media System di Cisco tra i retailer e i fast food, fornendo servizi di consulenza, integrazione, implementazione e assistenza.

Le soluzioni digital signage di Cisco consentono di migliorare il controllo di gestione, con costi operativi inferiori rispetto ai prodotti tradizionali. Ma può anche essere utilizzato dai retailer come strumento di formazione e di aggiornamento per il personale in orari in cui il punto vendita non è aperto al pubblico.

Grazie al software Digital Media Manager, inoltre, i distributori potranno gestire i contenuti provenienti da diverse fonti, come il marketing e le agenzie di pubblicità che promuovono i prodotti all’interno del punto vendita. I contenuti comprendono video live e on demand, animazioni, ticker e contenuti web. È possibile anche programmare la ripetizione dei contenuti, oppure creare una playlist per gruppi di schermi posizionati in diverse aree del punto vendita, presentando promozioni diverse in base alle fasce orarie.