Intermec , ora parte di Honeywell Scanning & Mobility, annuncia oggi il palmare rugged CN51 – il prodotto di più recente creazione, che offre la possibilità di scegliere il sistema operativo Android™ o Windows® sullo stesso dispositivo. Progettata pensando a una gestione flessibile delle applicazioni, questa soluzione palmare di prossima generazione garantisce una versatilità senza paragoni e costituisce la soluzione ottimale per l’utilizzo nelle applicazioni di tentata vendita, trasporti e logistica e field service.

“Supportando sia Windows Embedded Handheld 6.5 sia Android 4.1, il CN51 mette in luce il nostro impegno verso l’innovazione e la nostra capacità di soddisfare le diverse esigenze della forza lavoro globale,” dice Peter Fehl, vice presidente global Marketing di Honeywell Scanning & Mobility.

L’ampio schermo multi-touch del CN51, leggibile agevolmente alla luce esterna, offre un grande spazio per la visualizzazione delle applicazioni, con una minore necessità di far scorrere testo e immagini, per una produttività migliorata, disponendo anche di un’area maggiore per la cattura delle firme. Tutto questo rende l’esperienza dell’utente di un livello superiore.

Inoltre è dotato di un’innovativa tecnologia per batterie intelligenti, che garantisce una durata operativa pari a un turno di 12 ore e oltre, senza necessità di interruzioni per la sostituzione o la ricarica. Il CN51 costituisce la scelta perfetta per  la migrazione dall’attuale CN50, offrendo prestazioni migliorate del processore e dell’area imager e mantenendo comunque la compatibilità degli accessori con l’installato esistente del CN50.

Per una flessibilità ancora più ampia, il CN51 è dotato di Radio Flexible Network™ con funzionalità voce, che consente allo stesso dispositivo di operare su reti wireless CDMA o UMTS in America del Nord. Grazie alla possibilità di cambiare rapidamente rete, le aziende con numerosi operatori, dislocati in vaste aree geografiche, possono affidarsi al CN51 per adattarsi ai cambi di copertura necessari e assicurare l’accesso alle informazioni cruciali per il business, ovunque e in qualsiasi momento.

Il nuovo CN51 è disponibile con gli imager Intermec ad alte prestazioni EA30 o EA31, garantendo una lettura ottimale di codici 1D o 2D in condizioni di vario genere, inclusi ambienti con scarsa luminosità.