Honeywell ha annunciato oggi l'ultima novità della linea di prodotti scanphone, che integra le funzionalità di uno smartphone di tipo consumer, l'elevata resistenza di un computer mobile e la precisione di un lettore di codici a barre in un'unica soluzione dal prezzo contenuto.

Progettato per gli operatori in mobilità, Dolphin 60s garantisce accesso rapido e affidabile ai dati critici attraverso la sperimentata tecnologia Honeywell. Questo dispositivo rappresenta una soluzione vantaggiosa in termini di costo per aziende di qualsiasi dimensione che operano in settori quali vendita al dettaglio, assistenza sul campo e consegna diretta al punto vendita, in cui i processi manuali costituiscono uno svantaggio sempre crescente.

Il robusto scanphone aziendale tascabile è stato progettato per resistere a cadute da oltre 1 metro e a più di 800 urti. Per aumentare l'efficacia e la precisione nell'acquisizione di dati, Dolphin 60s integra la tecnologia di scansione 1D e 2D con più opzioni di immissione di dati, ad esempio tastiere QWERTY e numeriche complete, inoltre garantisce la durata della batteria per un intero turno di lavoro.

Il dispositivo integra funzionalità di comunicazione dati e voce mediante connessione Wi-Fi o 3G WWAN e consente la gestione di tecnologie GPS e Bluetooth®.

"Il Dolphin 60s offre una soluzione vantaggiosa in termini di costo per le aziende che desiderano passare dalla gestione manuale dell'inventario e dell'acquisizione di dati all'automazione. Honeywell ha progettato questo scanphone come soluzione mobile di scansione di base per andare incontro alle esigenze dei settori della vendita al dettaglio, dell'assistenza sul campo e della consegna diretta al punto vendita," ha affermato Taylor Smith, Director of Product Marketing di Honeywell Scanning & Mobility.