Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Honeywell lancia il nuovo dispositivo ibrido Dolphin 70e Black

Honeywell lancia il nuovo dispositivo ibrido Dolphin 70e Black
Honeywell lancia il nuovo dispositivo ibrido Dolphin 70e Black

Honeywell lancia il nuovo dispositivo ibrido Dolphin 70e Black

Information
Redazione
Dolphin 70e Black è il primo dispositivo ibrido aziendale di Honeywell creato per coloro che svolgono attività di identificazione automatica e acquisizione di dati e che desiderano uno strumento più sottile e leggero dei tradizionali dispositivi industriali AIDC e allo stesso tempo più robusto di un telefono di tipo consumer. br />
Questo nuovo prodotto è stato pensato per soddisfare le esigenze degli operatori che utilizzano il mobile, oggi sempre più numerosi e destinati a diventare 1,3 miliardi entro il 2015. I professionisti potranno spostarsi dal magazzino alla sede principale e fornire un servizio più rapido ed efficiente grazie alle capacità di comunicazione avanzate del Dolphin 70e Black.

Seguendo le indicazioni dei propri clienti, Honeywell ha messo a punto molte funzionalità appositamente studiate per migliorare la produttività, la sicurezza e la durata del dispositivo, in particolare: Protezione IP67 che consente l'immersione in acqua e la totale resistenza alla polvere, Lettore area-imaging di livello enterprise, Display da 4,3 pollici con touch-screen capacitivo leggibile anche alla luce diretta del sole, Batteria facilmente sostituibile dall'utente con un'autonomia di 12 ore, Dimensioni ridotte (200 g di peso, 2 cm di spessore), che lo rendono così leggero e compatto da entrare perfettamente in una tasca.

"Honeywell vanta un'esperienza decennale nella progettazione di soluzioni affidabili e siamo orgogliosi di presentare il nuovissimo dispositivo ibrido del settore AIDC", ha dichiarato John Waldron, presidente di Honeywell Scanning & Mobility. "Il Dolphin Black riflette due tendenze dell'attuale mondo industriale: compattezza e commerciabilità. Sia gli operatori che le aziende desiderano avere un unico dispositivo in grado di svolgere più funzioni, che sia pratico e intuitivo come i cellulari e i tablet di uso personale, ma anche abbastanza robusto da resistere agli attuali ambienti di lavoro con requisiti di elevata mobilità".  
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: