Risponde alle esigenze specifiche dell’hard discount Tauro, il nuovo banco verticale multi-ripiano a temperatura positiva immesso sul mercato da Epta.

Caratterizzato da un’elevata capacità di carico, Tauro è disponibile in due altezze - 2 m e 2,20 m – e con due o tre ripiani. Grazie alla sua struttura – frontale molto basso e cornice e ripiani di soli 185, 120 e 25 mm - la novità di Epta garantisce un’ampia visibilità della merce esposta. Inoltre il tetto rettilineo permette di sfruttare anche il primo scaffale.

Tauro è anche particolarmente robusto. Le mensole e le barre resistono fino a un peso di 350 kg/m2 e il pano fondo sostiene fino a 800 kg/m2. La struttura del banco frigo, inoltre, può essere completata con tre diverse tipologie di spalle: cieca, panoramica in vetro e a specchio.

Ma non è tutto. Tauro pone particolare attenzione all’aspetto igienico, garantito dalla vasca termoformata monolitica e disegnata con inclinazioni verso un unico scarico e griglie della ripresa d’aria facilmente rimovibili.

Epta ha poi tradotto il proprio atteggiamento eco-friendly anche su Tauro che, come tutti i modelli della linea Forest Ultra, è stato realizzato utilizzando le più innovative tecnologie che garantiscono il massimo della funzionalità e aumentano il rendimento.