Datalogic propone il nuovo scanner di codici a barre
Datalogic propone il nuovo scanner di codici a barre
- Information
Datalogic, leader mondiale nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e marcatura laser, presenta il RIDA™ DBT6400, il lettore di codici a barre con tecnologia area imager, disponibile nel modello per applicazioni in ambito retail o nel modello healthcare.
/p>
Il prodotto è uno scanner bar code area imager con tecnologia cordless Bluetooth® dal formato piccolo e tascabile, ideale per essere usato con dispositivi mobile grazie alla facilità di collegamento con sistemi Android, Apple iOS e Windows Mobile. Questo nuovo e compatto scanner è in grado di leggere i codici a barre 1D e 2D, anche se a basso contrasto, danneggiati o stampati male, oltre ad acquisire i codici su display di cellulare, anche con schermo a bassa illuminazione.
“Il nuovo RIDA DBT6400 imager è un prodotto unico nel suo genere, un perfetto connubio di stile, ergonomia e tecnologia. In ambiente retail è facile da usare perché si può tenere facilmente in un palmo di mano” afferma Pietro Todescato, CTO di Datalogic, “In ambito healthcare, gli operatori sanitari apprezzano particolarmente le plastiche Disinfectant Ready e Anti-microbiche, utili a prevenire il diffondersi delle infezioni.”
Questo nuovo scanner imager è la soluzione ideale per le applicazioni in ambienti retail, per gestire ad esempio le transazioni POS di tipo tradizionale o mobile, per la vendita assistita, il rifornimento a scaffale, la verifica dei prezzi e la gestione dell’inventario. Il modello healthcare è perfetto per l’acquisizione automatica dei dati a bordo letto e per la gestione degli asset.
Veronica Camesasca
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.