Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Checkpoint presenta StoreCount

Checkpoint presenta StoreCount
Checkpoint presenta StoreCount

Checkpoint presenta StoreCount

Information
Redazione
L’azienda specializzata in soluzioni per il retail lancia un nuovo sistema di monitoraggio degli accessi della clientela nel punto vendita.

Quantificare e identificare il trend dei visitatori in modo continuativo per aiutare i retailer a capire le esigenze della clientela e offrire un servizio su misura.

Sono questi i principali obiettivi di StoreCount, che punta proprio a ottenere una maggiore soddisfazione del consumatore, un incremento della fidelizzazione e di conseguenza delle vendite.

La novità di Checkpoint raccoglie gli accessi ogni 15, 30 o 60 minuti e traduce i dati in grafici, che possono avere base quotidiana, settimanale, mensile o annuale.

“Grazie a StoreCount - commenta David Ivins, support manager europeo di Checkpoint Systems - potranno essere pianificati i turni di lavoro per avere maggiore presenza di personale nei momenti di grande afflusso e sarà anche possibile definire le promozioni a seconda delle esigenze specifiche dei clienti”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits