Axis amplia il portafoglio di soluzioni di videosorveglianza con Guard Site
Axis amplia il portafoglio di soluzioni di videosorveglianza con Guard Site
- Information
Axis Communications, leader mondiale nel video di rete, presenta Guard Suite, ampliando il portafoglio di soluzioni di videosorveglianza con una serie di analisi video facili da installare e dal costo accessibile.
Le applicazioni, disponibili per varie esigenze di monitoraggio, completano la gamma di soluzioni Axis per le telecamere e si integrano facilmente con Camera Station, il sistema di gestione video (VMS) di provata efficacia ottimizzato per i prodotti video di rete Axis.
"Con AXIS Guard Suite è possibile arricchire le funzionalità di videosorveglianza delle telecamere di rete, che diventano ancora più potenti. Ora, anche le attività di piccole e medie dimensioni possono sfruttare le efficienti funzionalità di rilevamento, con meno falsi allarmi o eventi mancati e funzionalità di indagine più efficaci. AXIS Guard Suite è un add-on accessibile ed efficace che consentirà ai clienti di avere strutture e risorse più sicure e protette", commenta Peter Friberg, Director Solution Management, Axis Communications.
AXIS Guard Suite offre una soluzione affidabile per l'uso in aree poco trafficate, per esempio nel monitoraggio dei punti vendita e uffici in orario di chiusura, parcheggi e altre aree incustodite in cui è necessario rilevare movimenti. Altre funzionalità di rilevazione del movimento sono disponibili attraverso i partner ADP Axis, che offrono un'ampia gamma di applicazioni analitiche compatibili con i prodotti video di rete Axis.
AXIS Guard Suite garantisce una rilevazione affidabile perché le analisi video sono eseguite direttamente sul flusso non compresso della telecamera e supportate dalla tecnologia AXIS False Alarm Filtering, per la massima attendibilità. La soluzione può essere installata su qualsiasi telecamera di rete Axis, comprese quelle termiche, con custodia, fisse, a cupola e bullet, nonché sulla maggior parte dei codificatori video Axis.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.