Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Upim e Mercatone Uno si alleano

Upim e Mercatone Uno si alleano
Upim e Mercatone Uno si alleano

Upim e Mercatone Uno si alleano

Information
Redazione
A settembre, in concomitanza con la nuova stagione autunno-inverno, Upim inizierà ad aprire nei punti vendita Mercatone Uno degli store di abbigliamento, che andranno a sostituire quelli del marchio Lapo Galleri. /strong>

Le due storiche insegne della distribuzione hanno infatti siglato un accordo commerciale che prevede l’inaugurazione di 32 negozi Upim all’interno di altrettanti store Mercatone Uno distribuiti in Abruzzo, Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto.

“Aprire questi nuovi punti vendita di questi tempi è certamente una sfida – ha dichiarato l’ad di Upim, Luca Rossetto –, ma grazie a questo accordo con Mercatone Uno potremo raggiungere capillarmente tutte quelle famiglie che cercano qualità e che non risiedono in città”.

In base all’accordo Upim opererà in piena autonomia gestionale all’interno dei punti vendita Mercatone Uno e avrà a disposizione un’area compresa tra i 200 e i 900 metri quadrati, dove inserirà l’assortimento completo di capi d’abbigliamento per uomo, donna, bambino e intimo.

Un assortimento caratterizzato da un buon rapporto qualità-prezzo, uno dei punti di forza comuni alle due insegne e che ha permesso a Mercatone Uno di chiudere il 2008 con un fatturato di 800 milioni di euro, generato dalla rete che conta oltre 100 punti vendita.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits